Voce Amica 2019 è in stampa

Ci siamo chiesti se ha ancora senso scrivere su carta nell’era digitale… Tutto ormai si fruisce nell’attimo in cui accade e i ricordi sono affidati a fotografie che chissà quando stamperemo. I nostri smartphone faticano a contenere le centinaia e forse migliaia) di immagini che scattiamo continuamente.
E allora la nostra riposta è si. Noi oggi vogliamo credere che in questo mondo “usa e getta” abbia ancora senso stampare il bollettino delle nostre comunità. E con esso i pensieri, le riflessioni, la cronaca e le foto dei nostri momenti più belli. Quelli che vorremmo mostrare ai compaesani del futuro.
Quest’anno più che mai vi ringraziamo per i numerosi e appassionati contributi che avete voluto condividere assieme alla comunità e che ci hanno permesso di costruire, speriamo in un modo a voi gradito, una rivista che vi faccia compagnia in questo periodo di festività. Grazie per la fiducia e per il sostegno, anche economico, che riservate sempre a Voce Amica.
La redazione porge a tutti voi, cari lettori, un sincero augurio per un Natale di pace e di profonda e duratura serenità per l’anno 2020.

La redazione di Voce Amica

Nota: vi informiamo che la versione digitale di questo numero sarà consultabile e scaricabile da questo sito a partire da marzo 2018.